PdBsOvestNEWS N. 3 - Primarie PD 2019

Primarie PD 2019.
Lega e M5S ci portano in recessione.
L’Italia si è fermata, non accadeva da cinque anni.
Dopo che faticosamente il paese si stava rimettendo in piedi ed aveva ripreso a crescere, assistiamo a due trimestri consecutivi di crescita negativa. E non serve a nulla dare la colpa a chi c’era prima, all’Europa, alla Germania, al destino:
questo è il risultato delle politiche economiche sbagliate del governo Lega e 5 Stelle.
Blocco dei cantieri, blocco degli investimenti, norme pasticciate, indecisioni su tutto, retromarce, liti, riforme annunciate e ritirate nello spazio di un mattino, promesse a vuoto, interventi economici che non portano alla creazione di nuovi posti di lavoro ma solo all’aumento del debito pubblico. Il tutto in un generale clima di crescente ostilità, con episodi di razzismo e odio, verso lo straniero e chi viene percepito come diverso, e verso la messa in discussione dei diritti sociali civili conquistati.
Come se non bastasse, l’ISTAT certifica il fallimento degli assurdi meccanismi messi in moto dal decreto dignità: la disoccupazione giovanile torna a crescere, aumentano gli inattivi fra i 25 e i 64 anni, diminuiscono i contratti a tempo indeterminato e crescono di nuovo quelli a tempo determinato.
Purtroppo il conto sta arrivando, e a pagarlo saranno ancora una volta i cittadini italiani.
L’Italia è un grande paese, merita un governo all’altezza. E questo decisamente non lo è.
Per questo è importante dare forza
al Partito Democratico.
Partecipa alla elezione del suo segretario.
Domenica 3 marzo dalle 8,00 alle 20,00
gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico sono invitati a scegliere chi tra
Maurizio Martina
Nicola Zingarelli
Roberto Giacchetti
sarà il nuovo segretario del Partito Democratico
Questa e-mail è trasmessa alle persone della zona Brescia Ovest che, in occasione delle Primarie svolte il 30 Aprile 2017, avevano segnalato l’indirizzo e-mail.
